giovedì, maggio 31, 2012

Commenti

Ciao a tutti! Da oggi finalmente potrete commentare liberamente i post di questo blog senza essere costretti ad accedere al vostri vari account! Quindi sotto con le vostre opinioni, i vostri pareri e, perchè no, anche le vostre critiche! Attenzione, però! Sappiate che i commenti saranno moderati dagli autori del blog e questo vuol dire che, prima di essere pubblicati, verranno letti e approvati uno per uno...
Speriamo sarete in tanti a scrivere! Vi aspettiamo!
La maestra Laura

5 commenti:

  1. Ne leggeremo delle belle!!!!
    Io sono soddisfatta dell'esperienza di quest'anno, sia della comissione sia del blog...ho tanto da imparare e tanto da migliorare ma questo è il primo anno e con la guida di Laura si crescerà...vorrei ringraziarla per la passione con cui lavora, per la sua disponibilità e, sicuramente non ultima, per la sua pazienza!Cristina

    RispondiElimina
  2. Grazie Cristina! Anche io sono stata molto contenta di lavorare con voi, siete state bravissime e avete imparato molto velocemente! Senza il vostro preziosissimo contributo il blog non sarebbe stato così bello...
    Laura
    P.S. Adesso non piangete...

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione Cristina! Anch'io sono contenta di aver partecipato a questa commissione! Ho lavorato con soddisfazione e ho imparato tante cose! Grazie Laura per tutti gli stimoli che ci hai dato!!
    Elena

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura, mi commuovo veramente.........comunque per i commenti incrociamo le dita! speriamo che qualcuno esterno alla commissione ne faccia uno!!! Chiara

    RispondiElimina
  5. bellissima esperienza anche per me ! ho imparato tanto e mi sono anche divertita !! spero di continuare nel percorso intrapreso! maestra Simona

    RispondiElimina